Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Loano, Olga Danilovic esce dal campo sconfitta e infortunata: la consola l’abbraccio di papà Sasha

$
0
0

Loano. Olga esce dal campo amareggiata, mostrando tutta l’emotività dei suoi 13 anni, dopo una sconfitta che fa male, perché porta con sé anche un lieve infortunio. Papà Sasha le va immediatamente incontro e la consola, accompagnandola verso gli spogliatoi.

Il quadretto della famiglia Danilovic, sui campi del Tennis Club Loano, si ricompone così al termine di una partita persa. Una partita che, per una giovane atleta nel pieno della crescita agonistica, sarà ben presto dimenticata, cancellata dall’incessante susseguirsi di impegni in giro per il mondo, rincorrendo il sogno del tennis professionistico.

Predrag Danilovic, conosciuto a tutti come Sasha, ex cestista quattro volte campione italiano con la Virtus Bologna e per due anni in campo nella NBA, ha raggiunto oggi Loano per vedere all’opera sua figlia, impegnata con la Serbia nella European Summer Cup Under 14.

Sasha ha seguito il match seduto su una panchina, incitando spesso Olga. Forse, però, si è lasciato andare a qualche consiglio di troppo. E così, tra il serbo e il giudice di sedia c’è stato anche un siparietto: l’arbitro lo ha redarguito, invitandolo al silenzio. Danilovic, in italiano, ha chiesto scusa, ammettendo di aver sbagliato.

Ieri sera Olga, in coppia con Jovana Vukovic, aveva incassato una pesante delusione, subendo una sconfitta per 6/1 0/6 7/5 nel doppio con le iberiche Paula Arias Manjon e Carlota Molina Megias. Risultato: Spagna nella semifinale per il titolo, Serbia nella semfinale di consolazione.

Quest’ultima, oggi, è iniziata nel peggiore dei modi. Jovana Vukovic, opposta alla russa Anastasia Potapova, dopo aver incassato un 6/0 si è ritirata per un infortunio. A quel punto è entrata in campo Olga Danilovic che è stata piegata da Olesya Pervushina per 6/4 6/1.

Per Olga, anche un leggero infortunio. Avendo a disposizione una sola giocatrice, le serbe hanno rinunciato al doppio. Domani la Serbia dovrà affrontare la Slovenia nella finale per il settimo e ottavo posto, ma se Jovana e Olga non si riprenderanno darà forfait.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles