Vado Ligure. Domenica 5 luglio si è conclusa la prima edizione del Summer Camp della Pallacanestro Vado, durante il quale 97 ragazzi e ragazze della Pallacanestro Vado (ma non solo, essendovi anche qualche atleta di Bordighera e di Caraglio) hanno potuto condividere con i loro istruttori una full immersion di basket e non solo immersi nel magnifico scenario montano di Bardonecchia.
I giovani atleti hanno invaso i cinque campi all’aperto di Campo Smith e i dur campi del Villaggio Olimpico con il loro entusiasmo e la loro allegria.
Guest star della settimana il loanese Giacomo Cacace, che ha trascorso tutta la settimana in simbiosi con i giovani e ha dispensato consigli tecnici sul gioco rimanendo sempre pronto anche a divertirsi insieme a loro.
Il ringraziamento della società va agli istruttori presenti che hanno permesso la perfetta riuscita della manifestazione: Vito, Ilario, Marco, Daniele, Diego, Ursula, Samuele, Mauro e Paola hanno saputo interpretare ottimamente lo spirito del camp, lavorando al meglio durante gli allenamenti e le gare sui campi di gioco ed interagendo con grande disponibilità con i ragazzi nei momenti di relax e durante le uscite serali.
Grande successo hanno inoltre riscontrato le due serate nella discoteca del Villaggio Olimpico, organizzate da Dj Ilario dal tecnico delle luci Marco, il tutto con la sapiente regia del gran cerimoniere Vito.
I responsabili della società sono certi che i ragazzi abbiano trascorso una settimana veramente indimenticabile e a tutti danno già l’appuntamento all’anno prossimo per quello che sperano possa diventare un appuntamento fisso dell’attività della Pallacanestro Vado.