Albenga. La giunta comunale al completo, capitanata dal sindaco Giorgio Cangiano, insieme al vice sindaco Riccardo Tomatis, gli assessori Tullio Ghiglione, Paola Allaria, Simona Vespo e Alessandro Andreis, hanno ricevuto nella sala degli Stucchi e premiato i campioni del Torneo Italiano di Volley, i ragazzi dell’Adso Volley.
“Un segnale di forte attenzione da parte di tutta l’amministrazione comunale verso lo sport e questi giovani campioni, che hanno onorato Albenga con il loro bellissimo risultato sportivo”, commentano dal comune.
“Vogliamo consegnarvi una Targa per i brillanti risultati raggiunti e una medaglia ad ognuno di voi – ha affermato il sindaco davanti a ragazzi ed allenatori emozionati – Avete ottenuto un risultato dal punto di vista di sportivo che ha avuto una grande risonanza e mostrato il lato puro e bello dello sport. Un esempio da seguire anche per il mondo della politica, un messaggio positivo, perché nello sport i risultati si ottengono se c’è unità, se si affrontano le difficoltà superandole insieme e con rispetto reciproco”.