Vado L. Ha suscitato grande emozione nel mondo del calcio savonese, l’incidente occorso questa notte a Simone Schirra, giovane di 23 anni che questa notte è stato travolto da un’auto pirata insieme al coetaneo Marco Saltarelli mentre si trovava all’esterno del Centro Nautico di Vado Ligure.
Il ragazzo, infatti, è noto negli ambienti sportivi per aver giocato con Veloce e Vado. Tanti i messaggi postati dagli amici e colleghi sui social network. Dal semplice “Dai, Simone” di Roberto Conti, componente dello staff del Vado Femminile, al messaggio con tanto di foto pubblicata sulla pagina ufficiale del Vado calcio: “Forza Simone siamo a tifare tutti per te, forza Marco”. Ma tanti sono anche i semplici “like” sui post messi da altri addetti ai lavori del mondo del calcio che, in queste occasioni, supera le divisioni di bandiera.
Legato al mondo del calcio anche Marco Saltarelli, l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente ricoverato all’ospedale San Paolo di Savona e le cui condizioni non destano particolare preoccupazione. Il giovane, infatti, è nipote di Tony Saltarelli, ex allenatore del Quiliano.
Foto: www.facebook.com/vado.calcio