Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Juniores, conclusa la prima fase del campionato: Don Dagnino in Fascia A

$
0
0

Andora. Conclusa la regular season del campionato Juniores. Nel girone A chiude davanti a tutti il Ricca che conquista l’accesso alla Fascia A assieme a Canalese, Cortemilia ed Alta Langa; nel girone B, invece, staccano il pass per la Fascia A Subalcuneo, Peveragno, Don Dagnino assieme alla vincente dello spareggio tra Caragliese e Imperiese. In Fascia B saranno invece inserite le altre squadre.

Questa dunque la composizione dei gironi della seconda fase. Nel girone Blu di Fascia A, ci sono Ricca, Peveragno, Cortemilia e la vincente dello spareggio tra Caragliese e Imperiese; il girone Rosso, invece, è composto da Subalcuneo, Canalese, Don Dagnino e Alta Langa. In Fascia B, il girone Verde è formato da Castagnolese, Virtus Langhe “A” e Pro Spigno; nel girone Bianco invece troviamo la perdente dello spareggio tra Caragliese e Imperiese, assieme a Bistagno e Virtus Langhe “B”.

Definiti anche gli abbinamenti delle semifinali di Coppa Italia di categoria, alle quali accedono le prime due classificate dei due gironi: gli incontri saranno Ricca-Peveragno e Subalcuneo-Canalese. La seconda fase del campionato prenderà il via nel fine settimana da venerdì 25 a domenica 27 luglio.

La classifica finale del girone A: Ricca 11; Canalese 10; Cortemilia 9; Alta Langa 6; Castagnolese 3; Bistagno 1; Pro Spigno 1. Bistagno sesta Pro Spigno settima per differenza giochi totale.

La classifica finale del girone B: Subalcuneo 11; Peveragno 10; Don Dagnino 9; Caragliese 5; Imperiese 5; Virtus Langhe “A” 2; Virtus Langhe “B” -2. Caragliese e Imperiese allo spareggio per accesso alla Fascia A.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles