Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calciomercato Lega Pro, dopo Verachi al Savona arrivano anche Cabeccia e Cosentini

$
0
0

Savona. La squadra prende sempre più forma. Mancano ancora molti tasselli – e qualcuno di quelli della scorsa stagione potrebbe ancora venir meno – ma, con l’avvicinarsi della partenza per il ritiro di Chiusa Pesio (24 luglio – 12 agosto), ogni giorno arrivano nuove certezze.

Dopo il poker della scorsa settimana (conferma di Carta, ritorno di Giorgione e arrivi di Del Sole e Kean), nella giornata di ieri sono arrivate anche le firme di Enrico Verachi, centrocampista del Como, di Marco Cabeccia, terzino 27enne della Torres e del centrocampista Nicola Cosentini.

Curiosa la storia di quest’ultimo che, come Giorgione e Kean, ha cercato fortuna all’estero ma, a differenza dei due, non al caldo di Creta bensì al freddo della Lituania dove, in 9 presenze, ha realizzato anche una rete.

Tanti, come si diceva, i tasselli da incastrare. Primi fra tutti quelli che riguardano gli ultimi rimasti della scorsa stagione.

Capire se Quintavalla, Marconi, Demartis, Gentile e Cesarini rimarranno alla corte di Ninni Corda sarà il primo passo.

Soprattutto per il centrocampista e l’attaccante la permanenza sulle rive del Letimbro sembra molto complicata.

Tutto, comunque, o tanto almeno, dovrebbe andare al suo posto entro la prossima settimana quando la squadra partirà per il ritiro piemontese. A meno di colpi di scena.

I giocatori certi di essere nella rosa 2014 – 2015:

Rosato – difensore; Cabeccia – difensore; Cosentini – centrocampista; Carta – centrocampista; Del Sole – centrocampista; Giorgione – centrocampista; Kean – attaccante; Pisanu – centrocampista; Calcagno – centrocampista.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles