Savona. Ninni Corda come Antonio Conte. L’allenatore del Savona sarebbe infatti sul punto di rescindere il contratto con la società biancoblu. A lanciare la clamorosa rivelazione è la “Gazzetta dello Sport” che, stamattina, nelle pagine dedicate alla lega Pro annuncia la fine del matrimonio tra il tecnico sardo e gli Striscioni.
Secondo la rosea, il divorzio tra mister e club si concretizzerebbe proprio nella giornata di oggi con la rescissione del contratto di Corda. Un’indiscrezione tutta da confermere che però, alla luce dei “mal di pancia” delle scorse settimane, non sorprenderebbe nemmeno troppo. La Gazzetta si spinge anche oltre accostando il nome di Arturo Di Napoli (già incontrato nelle scorse settimane dal patron Dellepiane in riferimento al progetto per le giovanili) alla panchina del Savona.
Per ora sono solo voci, seppur clamorose, di mercato, ma se trovassero conferma certamente la reazione del popolo biancoblu non sarebbe tanto diversa da quella dei “colleghi” juventini. Insomma, anche sotto la Torretta, ci sarebbe poco da stare “allegri”.