Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Pattinaggio artistico, a Mioglia va in scena il “Memorial Gioele Bozzolino”

$
0
0

Mioglia. Domenica 27 luglio dalle ore 21, a Mioglia, si svolgerà il 5° “Memorial Gioele Bozzolino”, esibizione di pattinaggio artistico, nell’ambito di “E…state a Mioglia!”.

La pista aprirà alle ore 18,30 per le prove; il ritrovo degli atleti è fissato per le ore 20,30. Durante la serata saranno aperti stand gastronomici a cura della Pro Loco Mioglia.

All’esibizione parteciperanno atleti di sette società: Skating Club Cairo Montenotte, Pattinaggio Sanremo, Scuola Pattinaggio Albenga, Polisportiva Celle Ligure, Skating Fly Andora, Erika Masone, Pattinaggio Mioglia.

La manifestazione è organizzata dalla società Pattinaggio Mioglia, fondata nel 1999 da un gruppo di mamme con lo scopo di dare vita ad attività sportive per i giovani del comune di Mioglia e per i paesi limitrofi, senza dover affrontare le difficoltà logistiche per raggiungere i grandi centri.

L’allenatrice, Linda Lagorio, è una stella di prima grandezza nel panorama del pattinaggio artistico ligure. Ha lasciato le competizioni per dedicarsi all’insegnamento ed infondere ai suoi allievi la sua semplicità, la sua modestia, la sua voglia di vincere.

La società è presieduta attualmente da Tiziana Verdino ed è affiliata alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ed alla Libertas. Nel corso dei ben 15 anni di attività sono numerosi gli atleti del Pattinaggio Mioglia che si sono distinti a vari livelli in diverse competizioni di categoria.

I premi della serata saranno offerti da Mariangela Quaglia.

Gli atleti che si esibiranno per la società ospitante saranno: Elisa Baldon, Serena Bergia, Marika Bo, Siria Bozzo, Veronica Brignone, Elisa Doglio, Barbara Fiore, Giulia Olivero, Giorgia Porro, Ludovica Zunino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles