Savona. Grande successo di partecipazione e tanto entusiasmo per il camp 2014 di pallanuoto organizzato dalla Rari Nantes Savona, che si è concluso sabato 19 luglio.
A questa 19ª edizione hanno preso parte una quarantina di ragazzi, di età compresa tra i 10 ed i 17 anni, provenienti da diverse regioni italiane, dalla Francia e dalla Bosnia, tutti uniti da un’unica grande passione: quella per la pallanuoto.
I partecipanti allo stage hanno potuto allenarsi, oltre che nella piscina Zanelli di Savona, anche in mare, provando così a giocare la pallanuoto come si faceva un tempo. Sotto la direzione tecnica di Claudio Mistrangelo, a seguire i ragazzi durante gli allenamenti sono stati il responsabile tecnico del settore giovanile, Andrea Pisano, il portiere della Rari, Simone Antona, e l’attaccante savonese in prestito al Brescia, Valerio Rizzo, supportati dal dirigente Bruno Valenti.
La settimana si è conclusa, come sempre, con la maxi partita finale che si è disputata davanti ad un pubblico di genitori appassionati.
L’appuntamento per tutti è al prossimo anno con il camp 2015.
Nella foto: i partecipanti al camp 2014 con gli allenatori e i dirigenti.