Loano. Tutto pronto al Circolo Nautico di Loano per la fase regionale del “Trofeo Coni” che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 agosto.
L’appuntamento è fissato per le ore 10 di sabato e i partecipanti potranno provare le imbarcazioni che il CN Loano metterà a loro disposizione. “Questa deve essere prima di tutto una giornata di festa per lo sport – dicono gli organizzatori -. L’agonismo esasperato sarà messo da parte, tutti potranno provare un doppio, la tavola a vela e perché no anche il sup”.
Domenica la manifestazione entrerà nel vivo con tante veloci regate che dovranno decretare quale sodalizio rappresenterà la I Zona nella fase nazionale che si svolgerà ad ottobre. I circoli potranno partecipare con le loro squadre composte da quattro atleti, di cui almeno una femmina, nati dal 2000 al 2002. Niente paura però per chi ha solo tre atleti: potrà “assoldare” lo straniero e la caccia al migliore é già iniziata.
Chi desiderasse ulteriori informazioni può mettersi in contatto con Luisa Franza alla mail luisa.fr@virgilio.it o al numero 929250311; per la logistica è possibile contattare Ciccio Rossi al 3474112688.