Carcare. Un filmato mix della durata di un quarto d’ora, pubblicato sul canale Youtube di Carcarese Television, raccoglie tutte le emozioni della seconda edizione del torneo internazionale Città di Carcare “Memorial Giacomo Comparato”, svoltasi tra l’1 e il 4 maggio 2014.
Nel filmato è stato dato spazio, nella prima parte, alla presentazione del 14 aprile all’interno del palazzo comunale tenuta da Federico Grosso e Simone Ferrero, nella quale hanno avuto il piacere di premiare personaggi dal calibro di Gianluca Pessotto e Fabio Grosso davanti ad una platea di oltre 400 persone. Tra queste, tre componenti cardini della giunta comunale carcarese come il sindaco Franco Bologna, l’assessore allo sport Davide Levratto e l’assessore alla contabilità Sabrina Caneto, per la felicità dell’ideatore dell’evento ed attuale presidente dell’Olimpia Carcarese, Carlo Pizzorno.
Tra i tanti illustri ospiti, ha avuto il piacere di salire sul palco anche un gratificato Manuel Namjou Vella della M.N.V. Productions, ricevendo il premio comunicazione sportiva, quest’ultimo realizzatore del filmato stesso.
Nella seconda parte del video sono presenti alcune fasi salienti della manifestazione con gli ingressi in campo di alcune big come Milan, Torino e Sampdoria fino alla cerimonia finale, vedendo l’Atalanta di mister Lorenzi aggiudicarsi l’ambito trofeo.