Savona. Si prepara un autunno ricco di novità per gli appassionati dell’attività fisica in piscina. La Rari Nantes Savona, infatti, propone tre interessanti iniziative per soddisfare tutte le esigenze.
Si comincia con lo Junior Jump, riservato a ragazze dai 12 ai 18 anni a cui non basta solo nuotare, ma che vogliono qualcosa in più e di diverso per il benessere psicofisico del proprio corpo. Il tappeto elastico in acqua è sicuramente divertente e regala a chi lo pratica una vera sferzata di energia. Inoltre, per le più intraprendenti, c’è la possibilità di fare delle vere e proprie evoluzioni acrobatiche.
L’Acqua Jump, invece, è dedicato a tutte le signore che amano il fitness ma che vogliono qualcosa di nuovo. E dal 15 al 20 settembre è possibile provare il nuovo attrezzo gratuitamente.
Il Personal Trainer è la novità più rilevante. Tutte le signore potranno avere un lavoro personalizzato, che non sia solo legato a nuoto e fitness, ma che, attraverso una serie di esercizi idonei, rimodelli il proprio corpo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dei corsi di nuoto della piscina Zanelli in corso Colombo 3 a Savona oppure telefonare al numero 0198489861.