Savona. Mister Di Napoli l’aveva detto alla vigilia: “Dovremo essere bravi a fare innamorare i nostri tifosi con le prestazioni e il gioco”.
E, alla prima partita casalinga, i biancoblù mettono una pietra importante nella creazione del rapporto con i supporter: “I tifosi lotteranno sempre per la maglia – ammette Di Napoli – E se vedranno che ad indossarla ci sono degli uomini seguiranno alla grande la squadra”.
Con la Spal, il Savona dimostra di saper lottare. Ancora c’è da lavorare, non lo nasconde nemmeno Di Napoli, ma la strada tracciata è quella giusta: “Bella prestazione di De Feo – esordisce il coach – ma tutta la squadra ha giocato molto bene. Nel primo tempo siamo andati un po’ in difficoltà ma, con l’innesto di De Feo e il cambio di modulo, abbiamo trovato la giusta quadratura.
All’inizio abbiamo fatto fatica a bloccare Togni ma, nella ripresa, abbiamo trovato la soluzione”.
Presto per fare previsione sul campionato e, certamente, non le fa Di Napoli: “Siamo una squadra di uomini che mi segue e che merita rispetto – commenta l’ex giocatore del Messina – Non so che campionato faremo ma tutti lotteranno sempre e sputeranno sangue in campo”, conclude Di Napoli.