Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Promozione: Carlin’s, Voltrese, Rivarolese e Albissola “corsare”, solo il Bragno vince in casa

$
0
0

Loano. Nella prima giornata del girone A del campionato di Promozione, Carlin’s Boys, Voltrese, Rivarolese e Albissola vincono in trasferta, infischiandosene degli svantaggi del fattore campo.

I sanremesi di Luci si sono imposti a fatica (1-0) sul sintetico di Cogoleto, mandando subito un segnale “forte” a chi vorrà battersi per il tetto della classifica.

La Rivarolese, sia pur grazie ad un calcio di rigore realizzato al 90° dal bomber Piovesan, ha espugnato il “Cambiaso” di Serra Riccò, aggiudicandosi il primo derby stagionale.

C’è voluto il solito Cardillo per consentire alla Voltrese di piegare la resistenza di un coriaceo Legino (nelle foto), mentre l’Albissola ha completato il poker delle vittorie esterne, superando il Varazze.

Di modo che, l’unico successo casalingo se lo è aggiudicato il Bragno, che ha superato per 2-1 il Ceriale, con il bomber Marotta in evidenza tra i biancoverdi.

Nelle restanti gare, infatti, l’equilibrio l’ha fatta da padrone, a partire dal derby tra Loanesi ed Albenga, per l’appunto terminato in parità (1-1). Stesso punteggio per la sfida fra l’Arenzano e Taggia, con gli arenzanesi che agguantano gli avversari in piena “zona Cesarini”, con una rete di Luca Baroni, mentre l’atteso scontro tra la matricola Borzoli ed il Campomorone si è concluso sul risultato di 2-2, nonostante il fatto che questi ultimi abbiano disputato gran parte della gara in inferiorità numerica, stante l’espulsione dell’ex genoano D’isanto. Nel tabellino marcatori fanno bella mostra Ferrando e Stabile per i valpoceveraschi, mentre per i sestresi di mister Varlani i goal li hanno messi a segno Prestia e Rosati.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles