Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Canottieri Sabazia, 10 medaglie per la squadra del settore canadese in Emilia Romagna

$
0
0

Savona. Rinviato a data da destinarsi il “Trofeo Regibus” di Torino, per impraticabilità del fiume Po, pieno di alghe, la Canottieri Sabazia ha partecipato con la squadra del settore canadese ai campionati regionali open dell’Emilia Romagna sulla distanza dei 200 metri, svoltisi a Campogalliano.

All’evento erano presenti una quindicina di società provenienti anche dalla Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.

Tutti gli atleti savonesi sono andati sul podio, raccogliendo, nel complesso, 10 medaglie: 3 d’oro, 5 d’argento, 2 di bronzo.

Luca Biagini e Francesco Angelicchio si sono classificati primi nel C2 Ragazzi; Emanuel Cabib e Paolo Pollero hanno vinto il C2 Senior. Primo posto per Jacopo Peri e Luca Biagini nel C2 Junior.

Seconda posizione per Jacopo Peri e Simone Boscolo nel C2 Ragazzi, così come per Francesco Angelicchio nel C1 Junior. Si sono piazzati secondi anche Daniel Zunino e Andrea Tarditi nel C2 Junior, lo stesso Daniel Zunino nel C1 Ragazzi e Paolo Pollero nel C1 Senior.

Terzo gradino del podio per Simone Boscolo nel C1 Junior e per Andrea Tarditi nel C1 Ragazzi.

Il prossimo appuntamento per la società biancorossa sarà a Savona, alla tradizionale manifestazione internazionale “Trofeo Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica”, che di fatto chiude la stagione agonistica. Molti già i club iscritti, tra cui sette società straniere.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles