Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Promozione: tris Albenga al Legino, Albissola e Ceriale muovono la classifica

$
0
0

Albenga. La Voltrese, con un perentorio 3-0 sul Bragno, si aggiudica il big match della seconda giornata del campionato di Promozione, girone A. Ma non sono da meno la Rivarolese, che vince il derby con il Borzoli (grazie a Salvetti e Piovesan) e la solita Carlin’s Boys, che in rimonta sconfigge per 2-1 un bel Varazze.

I giocatori di mister Damonte, passati in vantaggio con l’esperto Suetta, sono stati raggiunti e superati dai sanremesi Alberti ed Espinal, che in extremis hanno ribaltato il risultato dell’incontro.

Cala la “manita” l’Arenzano sulla Loanesi, grazie alla doppietta di Battaglia e alle reti di Cherici, Zanini e Fabio Baroni, portandosi così a ridosso delle prime della classe.

Albissola e Taggia si dividono, invece, la posta in palio con un 2-2 giocato bene da entrambe le squadre, che aspirano ad un campionato competitivo.

Amaro “amarcord” per mister Pirovano, battuto a domicilio dai suoi ex discepoli del Cogoleto (0-1, di Craviotto il match point) e in questo modo i giocatori del presidente Gino Bianchi riscattano la sconfitta dell’esordio.

Albenga sugli scudi questa domenica: gli ingauni di mister Sardo vincono la sfida con la matricola Legino, con in evidenza Cuneo, Giampà e Mela, che fanno volare il team d’Albenga.

“Un punto per uno non fa male a nessuno”, così durante ed a fine gara, devono aver pensato Ceriale e Serra Riccò, che si sono accontentate del “punticino” da mettere in cascina… è sempre importante muovere la classifica.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles