Cairo Montenotte. La Sestrese rimane solitaria in vetta. I verdestellati allenati da Caruso hanno centrato la terza vittoria in altrettante partite battendo per 2 a 1 la Praese di mister Bonadio sul campo del Torbella.
All’inseguimento dei sestresi c’è il Finale che, al Begato 9 di Bolzaneto, ha avuto la meglio per 3 a 2 sul Campomorone Sant’Olcese. I giallorossi sono andati a segno con Vignolo e Campani, autore di una doppietta.
Scivola sul campo amico anche il Serra Riccò che, dopo aver pareggiato i primi due incontri, incappa nella prima sconfitta per mano della Carlin’s Boys.
Primo ko anche per l’Imperia, caduto al Levratto al cospetto di una determinata Veloce. I ragazzi allenati da Marco Pensa si sono imposti per 6 a 3, grazie alla tripletta di Bianchi, alla doppietta di Pagano e alla singola di Gallo.
La Veloce ha giocato con Bulzoni, Saturni, Giaccardi, Costa (Ansaldo), Gardosi (Tota), Sorbola, Lavagna (Gallizio), Gallo, Bianchi (Fanelli), Meli, Pagano (Lanero); in panchina Siri, Fanello.
Torna alla vittoria la Cairese, ormai abituata a partite ricche di segnature. I gialloblù hanno avuto la meglio sul Ventimiglia per 3 a 1, con due centri di Prato e uno di Gennarelli.
Così come i valbormidesi, continua a rispettare il fattore campo l’Arenzano, vincendo in casa e perdendo fuori. Al Gambino tante emozioni nel match con il Taggia, vinto dai locali per 4 a 3.
Quiliano e Genova Calcio hanno dato vita all’unico pareggio della giornata. Entrambe, ancora alla ricerca della prima vittoria, salgono a quota 2 punti.
Il riepilogo della 3ª giornata:
Arenzano – Taggia 4-3
Cairese – Ventimiglia 3-1
Campomorone Sant’Olcese – Finale 2-3
Sestrese – Praese 2-1
Quiliano – Genova Calcio 1-1
Serra Riccò – Carlin’s Boys 2-3
Veloce – Imperia 6-3
A quota 6 punti c’è un gruppetto di cinque squadre:
1° Sestrese 9
2° Finale 7
3° Imperia 6
3° Cairese 6
3° Arenzano 6
3° Carlin’s Boys 6
3° Veloce 6
8° Campomorone Sant’Olcese 4
9° Praese 3
10° Serra Riccò 2
10° Genova Calcio 2
10° Quiliano 2
13° Ventimiglia 0
13° Taggia 0
Gli incontri del 4° turno, che si disputeranno sabato 4 ottobre alle ore 16,45:
Carlin’s Boys – Genova Calcio
Finale – Quiliano (ore 16,00)
Imperia – Cairese (ore 17,00)
Praese – Arenzano
Taggia – Campomorone Sant’Olcese
Veloce – Sestrese (ore 17,30)
Ventimiglia – Serra Riccò