Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Promozione: il Bragno batte la Rivarolese, pari tra Legino e Ceriale

$
0
0

Loano. Voltrese e Carlin’s Boys, grazie alla terza vittoria in altrettante, gare restano saldamente in testa alla classifica.

Entrambe si sono imposte in trasferta. I genovesi di Navone hanno vinto a Loano per 2-1, mentre i sanremesi hanno espugnato il ‘Piccardo’ di Borzoli per 1-0, grazie alla marcatura di Daddi.

Continua il magic moment dell’Arenzano che si è presa la soddisfazione di battere a domicilio con un perentorio 4-1 l’Albissola del presidente Saviozzi.

In evidenza tra gli arenzanesi l’attaccante Battaglia, autore di una tripletta che porta la sua squadra al terzo posto in classifica.

La Rivarolese perde primato ed imbattibilità, sconfitta in Val Bormida da un super Bragno, per 2-0. Tra i biancoverdi torna al goal Cattardico.

Il Cogoleto si aggiudica il derby con il Varazze per 3-2 che resta, mestamente, a zero punti in classifica.

Pareggio, 1-1, tra Taggia ed Albenga che si sono divise la posta, al termine di una gara ben giocata, mentre Camera e Lobascio regalano al Serra Riccò la vittoria nel derby con un Campomorone che non ingrana.

Primo punto in classifica per il Legino che nell’anticipo di sabato ha pareggiato sul terreno amico con il Ceriale per 0-0


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles