Savona. Ai campionati italiani di Tiro di Campagna, che si sono svolti nello scorso week end a Casalgrande, in Emilia, la campionessa della Compagnia Arcieri 5 Stelle, Chiara Rebagliati, ha conquistato il secondo posto e la relativa medaglia d’argento nella classe Allieve femminile Arco Olimpico.
Con questa vittoria i risultati ottenuti nel 2014 nei campionati tricolori dalla società savonese, e da Chiara in particolare, sono stati più che soddisfacenti.
A Rimini, nel mese di febbraio, al campionato italiano di Tiro al Chiuso, Chiara Rebagliati, Veronica Zuffi e Giorgia Rossetto si sono aggiudicateo la medaglia d’oro a squadre ed il titolo italiano di classe Allieve femminile Arco Olimpico.
A Chieti, nel mese di settembre, ai campionati italiani Targa, Veronica Zuffi, Chiara Rebagliati e Marta Aschero hanno conquistato la medaglia d’oro a squadre ed il titolo italiano di classe Allieve femminile Arco Olimpico. Nei Master maschile Arco Olimpico Aldo Zuffi si è classificato primo, divenendo campione italiano di classe.
A Casalgrande, ancora nel mese di settembre, ai campionati italiani di Tiro di Campagna, Chiara Rebagliati si è aggiudicata la medaglia d’argento individuale nella classe Allieve femminile Arco Olimpico.
Risultati ai quali vanno affiancate anche le numerose vittorie ottenute, a titolo individuale o di squadra, dagli atleti della società savonese nelle gare e nei campionati regionali.