Savona. “Squadra che vince non si cambia” è un noto proverbio, ma deve essere stato anche il primo pensiero del forte pilota alessandrino Gianluca Verna e del copilota savonese Fulvio Florean quando hanno preso la decisione di presentarsi insieme al via della trentatreesima edizione del rally Valli del Bormida, valido per il Trofeo Rally Nazionali di Seconda Zona, in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre nella cittadina di Millesimo.
Si ricompone così l’equipaggio già vincitore della prima edizione del rally Ronde del Grignolino, composto da Verna al volante e dall’esperto codriver della Winners Rally Team Fulvio Florean, ma con una piccola diversità dal novembre 2013: la vettura.
Gianluca Verna e Fulvio Florean avranno a disposizione per questa competizione la velocissima Peugeot 207 S2000 di Roger Tuning, che già tante gioie ha regalato in passato al driver alessandrino.
Motivo di orgoglio di Florean in questa manifestazione sarà l’istituzione del Memorial dedicato al caro papà Gianni, grande appassionato della disciplina nonché primo tifoso del figlio Fulvio, scomparso pochi mesi orsono. Il premio sarà assegnato all’equipaggio “giovane” più veloce.