Savona. Non c’è tregua questa settimana. Con questo incipit sul sito ufficiale della società inizia la notizia con la comunicazione dei convocati per la partita di coppa Italia di Lega Pro che domani sera (ore 20,30) vedrà impegnati i ragazzi di mister Di Napoli al “Moccagatta” contro l’Alessandria.
E, in effetti, non c’è tregua per questo Savona che, nella giornata di lunedì, ha vissuto un’altra pagina particolare della propria storia con la conferenza stampa che si è trasformata in un incontro tra la società e i tifosi con pochi risvolti risolutivi alla luce dell’assenza del presidente Dellepiane che ha annullato la partecipazione all’incontro.
Ma domani si gioca e, in questi casi, forse è meglio così. Allo stadio “Mocagatta” di Alessandria andrà in scena con inizio alle 20,30 il primo turno della coppa Italia di Lega Pro. La partita sarà arbitrata dal sig. Luca Massimi di Termoli (Salvatore Affatato di Vco e Riccardo Locatelli di Novara).
Per mister Di Napoli sarà anche l’occasione per dar spazio a chi ne ha avuto meno finora. Ad eccezione di Marchetti che sarà squalificato per la partita di Pontedera, infatti, nessun titolare sarà della tenzone.
“Giocherà Marchetti, che in campionato è squalificato – afferma mister Arturo Di Napoli al sito ufficiale della società – Per il resto daremo molto spazio ai ragazzi che, pur allenandosi con continuità, hanno trovato un po’ meno spazio in campionato. Le chiacchiere stanno a zero: tutti avranno l’occasione di dare il massimo, fare bella figura e mettermi in difficoltà per le scelte future. Obiettivo? Il passaggio del turno”.
Intanto, oggi sono stati comunicati anche gli arbitri che dirigeranno il delicato match di campionato allo stadio “Mannucci” di Pontedera in programma sabato (20,45).
La terna arbitrale sarà diretta dal sig. Enzo Vesprini di Macerata coadiuvato dai collaboratori Simone Sgheiz di Como e da Cinzia Carovigno di Potenza; quarto uomo Alberto Brandi di Valdarno.
I convocati per la partita con l’Alessandria:
Addario, Biondo, Bozzini, Bramati, Calcagno, Cosentini, Del Sole, Galimberti, Gozzi, Loreti, Marchetti, Miraglia, Nucera, Rosato, Sanna, Seghetti, Spadafora, Varone, Verachi e Vona.