Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Savona calcio, Arturo Di Napoli: “Grande attaccamento alla maglia di questi giocatori. Mi davano del matto ma ora…”

$
0
0

Savona. Arturo Di Napoli è contento per la vittoria, la terza consecutiva, della sua creatura e, in sala stampa, lo si capisce. Nessun segnale di esaltazione ma la consapevolezza che, piano piano, i giorni cupi delle sconfitte, stanno andando in archivio.

“Siamo contenti – esordisce – Stiamo lavorando bene da inizio campionato ma, per una certa fase, ci girava tutto storto. Sono contento per i miei ragazzi. I giocatori hanno sempre mostrato attaccamento alla maglia e al sottoscritto e, anche oggi, hanno sputato l’anima in campo”.

Ed era necessario che avvenisse visto che la Carrarese, prima di oggi, non era mai uscita dal campo sconfitta.

“Dobbiamo guardare sempre indietro in classifica – predica l’allenatore – La difesa? Ha retto bene ma anche Casarini e Giorgione hanno fatto un gran lavoro sia difensivo che in fase d’attacco.

Ecco, oggi Carmine (n.b. Giorgione) ha giocato una gara spettacolare. Gliel’ho detto anche a lui: da inizio stagione ha fatto progressi straordinari”, conclude Di Napoli.

Se Giorgione ha fatto progressi eccezionali, una gradita sorpresa è Addario, il portiere che ha sostituito Pennesi nella porta savonese: “Lo conoscevo già io, è giovane ma sta facendo bene – commenta Di Napoli – Ma anche Pennesi è un ottimo portiere. Ripeto, io ho sempre creduto in questo gruppo, in questi giocatori e qualcuno mi dava del matto…”


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles