Vado Ligure. Domenica 2 novembre è andato in scena il terzo turno della prima fase della Coppa Liguria, l’ultimo del girone di andata.
Nel girone A la Matuziana Sanremo ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Vado. La squadra allenata da Piccardo è stata battuta 1 a 0 ed ha chiuso la partita in dieci per l’espulsione di Salvo.
Le rossoblù sono scese in campo con Stevanin, Papa, Pregliasco, Vignone, Salvo, Levratto (Santero), Valle, S. Parodi, Mazzocca, Bonifacino, Gazzano; a disposizione V. Parodi, Cremona.
In classifica, a metà cammino, la Matuziana Sanremo ha 4 punti, l’Albenga 2, il Vado 1. Domenica 9 novembre, alle ore 14,30, al “Dagnino”, il Vado ospiterà la Matuziana Sanremo, in un’immediata replica dell’ultima sfida.
Per quanto riguarda il girone B, travolgente successo del Valpolcevera Serra Riccò: 13 a 0 sul campo dello Spezia. Di misura, invece, la vittoria della Sarzanese in casa del Vecchio Levanto: 3 a 2.
In classifica la Valpolcevera Serra Riccò conduce con 7 punti, seguita dalla Sarzanese con 6. La terza posizione è occupata dal Vecchio Levanto con 4 punti; lo Spezia è a 0.
Domenica 9 novembre alle ore 15 lo Spezia renderà la visita al Valpolcevera Serra Riccò; alle 16,30 si affronteranno Sarzanese e Vecchio Levanto.