Savona. Primo pareggio per il Savona, dopo una vittoria e tre sconfitte. Sul campo dell’”Arnaldi” i biancoverdi hanno impattato 1 a 1 con la Lazio. Un risultato che permette loro di agganciare il CSP San Giorgio, sconfitto di misura dalla Butterfly Roma.
Savonesi e patavini condividono l’ultima posizione, in una classifica ancora cortissima, fatta eccezione per il primo posto. Un punto sopra c’è il Pistoia, due lunghezze sopra la Città del Tricolore e la stessa Lazio. Al termine del girone di andata mancano 2 turni.
Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo soli 5′ trasformando un tiro di rigore. Al 22° del secondo tempo la squadra del presidente Tessitore ha realizzato il gol del pareggio con Fardellini.
Il Savona allenato da Vaglini ha giocato con Ghione, Pescetto, Bajrami, Durante, Freccero, M. Wachowiak, Ghiglia, D. Valsecchi, Fardellini, Zero, Manzino, Bormida, R. Montagnese, A. Valsecchi, Montorio, R. Wachowiak.
Per quanto concerne i campionati giovanili, nell’Under 21 femminile il Savona è stato battuto 4-1 dalla Superba nell’incontro valido per il 4° turno. I biancoverdi sono ancora fermi a 0 punti.
Nell’Under 14 maschile il Savona ha vinto 5-2 sul Bra e 8-5 sul Rassemblement Piemonteis, perdendo 4-6 con il Valchisone. Era l’ultimo concentramento del campionato. I savonesi sono secondi con 21 punti, preceduti solamente dal Valchisone.
Nell’Under 14 femminile, all’”Arnaldi”, il Savona è stato superato per 3-4 dalla Superba. Le biancoverde terminano l’andata al terzo posto con 3 punti.