Vado Ligure. Ottima prestazione per i ragazzi del duo Caddeo-Coghe che al “Dagnino” riescono a ribaltare il risultato dallo 0-2 al 4 a 2 finale e conquistano la seconda vittoria stagionale.
Nel primo tempo è il Vado che fa la partita ma sono gli ospiti a portarsi sul doppio vantaggio con due azioni da calci da fermo, al 10° con Bisi e al 43° con Frison di testa su calcio d’angolo.
Nel secondo tempo i rossoblù continuano a premere, ma solamente al 30° riescono ad accorciare le distanze con Palmiere su perfetto assist dal fondo di Panucci. Al 34° arriva il pareggio, raggiunto con l’ottimo Lupia che realizza in mischia. Poi, nei 4 minuti di recupero, il Vado realizza il terzo e il quarto gol, prima con Lupia al 46° e poi con Aglietto al 48°.
Positivo l’arbitraggio di Dasso della sezione di Genova ben coadiuvato dagli assistenti Margheritino e Balestra della sezione di Savona.
Esordio vincente sulla panchina vadese per il secondo Paolo Coghe. Soddisfatto a fine gara il dirigente Giancarlo Aismondo che sottolinea “l’ottima prestazione della squadra che ci ha creduto fino all’ultimo secondo, inseguendo una vittoria strameritata per il gioco espresso e l’impegno profuso. Complimenti a tutti i ragazzi, veramente encomiabili”.
Il Vado ha giocato con Vallarino, Tona, Boveri, Lupia, Crovella, Muggeo (Dattilo), Fusca (Palmiere), Vajseli, L. Durante (Scotto), Panucci, Aglietto; a disposizione Pastorino, Cappelletti, Minetto, Remorino.
I risultati dell’11ª giornata:
Vado – Vallée d’Aoste 4-2
Argentina – Sestri Levante 0-4
Chieri – Bra 3-1
Derthona – RapalloBogliasco 1-3
Acqui – Lavagnese 1-0
Pro Settimo & Eureka – Novese 4-0
Cuneo – Asti 4-1
La classifica a 15 giornate dal termine:
1° Chieri 29
2° Cuneo 25
3° RapalloBogliasco 22
4° Asti 20
5° Pro Settimo & Eureka 19
6° Acqui 17
7° Bra 15
8° Lavagnese 12
9° Sestri Levante 11
9° Vado 11
11° Vallée d’Aoste 8
12° Novese 7
13° Derthona 7
14° Argentina 4
Acqui e Novese hanno giocato una partita in meno.
Le partite del 12° turno, in programma sabato 6 dicembre:
Asti – Pro Settimo & Eureka
Bra – RapalloBogliasco
Lavagnese – Argentina
Novese – Chieri
Sestri Levante – Derthona
Vado – Cuneo
Vallée d’Aoste – Acqui