Vado Ligure. I Pulcini 2004 del Vado hanno ritrovato i pari età dello Speranza sabato pomeriggio in quel dello “Scaletti” per la seconda giornata di ritorno del campionato provinciale.
Alla fine dei tre tempi da 15 minuti cadauno i ragazzi di mister Decia e Bussalai hanno prevalso sugli avversari per 3 a 1, avendo vinto i primi due e pareggiato il terzo.
La gara è stata bella e combattuta e il computo delle reti a favore dei rossoblu è rimasto contenuto anche grazie alle belle parate del bravo portiere avversario.
“Per quanto ci riguarda – dicono i dirigenti del Vado – è consuetudine esporre i fatti mantenendo una visione di gruppo generale ma per una volta meritano due righe in particolare Jonathan Moscino per la bella prestazione (coronata con due reti) e Nicolas Monteleone che all’esordio assoluto nel calcio ufficiale sfodera un’altrettanto degna prestazione impreziosita addirittura da un gol”.
Nella foto, da sinistra in piedi: Peddi, Gavarone, Moscino (2), Devincenti, Nicora, Toska (1), Intili; da sinistra accosciati: Hoxha, Genta, Goso, Vigliola, Monteleone (1).