Albisola Superiore. Domenica 21 dicembre il palasport La Massa di Albisola avrà un ospite d’eccezione: Babbo Natale.
In occasione del match di Serie B2 maschile tra la Spinnaker Albisola Volley e l’Inalpi Volley Busca sarà lui in persona a distribuire doni ai presenti. In palio, durante la partita, anche un telefono cellulare offerto dal main sponsor Spinnaker.
Si annuncia un match entusiasmante, contro un’avversaria che lotta per la salvezza ma che, durante l’ultima giornata di campionato, è riuscita a portare al tie-break il Novi Ligure, terzo in classifica.
La squadra gialloblù, allenata da Elvio Ferrari e Andrea Peluffo, si trova a quota 9 punti, in nona posizione. Sabato sera il team albisolese è tornato a mani vuote dalla trasferta sul campo del Gorgonzola.
I padroni di casa hanno messo in difficoltà la ricezione albisolese mentre Pecorari e Donati non sono riusciti ad attaccare con le percentuali delle ultime partite.
Solo il terzo set si è rivelato molto equilibrato, con buone prove in attacco dei centrali Spirito e Zappavigna e del giovane opposto Bettucchi. Ma un finale turbolento, con un paio di chiamate degli arbitri molto contestate dagli ospiti, ha visto prevalere i padroni di casa per 26 a 24.
Per i gialloblù ci sarà occasione di rifarsi domenica prossima in casa contro il Busca: appuntamento alle ore 18 al palasport La Massa di Albisola.