Albenga. A Carasco, in provincia di Genova, si è svolta domenica la finale del torneo regionale Allieve di ginnastica ritmica.
Buoni risultati per le giovani albenganesi: nella categoria Allieve 2ª fascia (classe 2002 e 2003) brillante ottavo posto per Alessia Comitangelo, seguita a breve distanza da Martina Serra (10ª). A seguire le compagne Alessandra Garello, Matilde Oliva, Giada Bertolotto, Giorgia Chiazzo.
Tra le cinquanta Allieve 1ª fascia (2004 e 2005) Elisa Ussia conclude al 32° posto.
Le allenatrici albenganesi si dichiarano molto soddisfatte perché tutte le ginnaste hanno ben figurato, mostrando sicurezza e determinazione.
Il giorno precedente si era svolta a Genova una simpatica competizione del Settore GPT: il “Trofeo Regional Champions Gym”.
la squadra albenganese, formata da Alice Degola, Camilla Ferrari e Anna Pastore, ha guadagnato il primo posto. Quarta la squadra composta da Asia Grillo, Margherita De Scalzi e Fabiana Andreis.
Prossimo appuntamento per la Ginnastica Ligure Albenga il consueto saggio di Natale, che si terrà al PalaMarco di Albenga sabato 20 dicembre alle ore 20,30.