Savona. Un finale rocambolesco non cancella l’amarezza di mister Corda a fine partita: “Il loro gol del 2 -0 è stato incredibilmente viziato sia dal fuorigioco che da un fallo sul mio difensore – esordisce il tecnico biancoblù – Senza quel gol e senza l’espulsione di Marconi ce la saremmo giocata alla pari”.
Sulla partita, Corda ha le idee chiare: “Abbiamo fatto una grande partita per determinazione e impegno. Loro, e non credo di poter essere smentito, hanno l’attacco più forte della categoria con Persenti e Cisse.
Ora guardiamo avanti”, conclude il tecnico.
Una festa mancata per il pubblico biancoblù accorso in massa – 1488 i paganti – con la speranza di festeggiare il ritorno in Prima Divisione: “La risposta è stata ottima da parte del pubblico”, conferma l’allenatore rincuorato in sala stampa anche dal presidente Dellepiane.
Sul versante opposto, gioia e qualche rimprovero alla propria squadra da parte del tecnico Madonna che schiva con abilità i pronostici che lo vedono favorito: “Siamo una buona squadra ma c’è tanto da lavorare.
Il Savona? Sapevamo di trovare una squadra organizzata, potrà farsi valere in campionato”.