Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Prima Categoria: i recuperi arridono ad Altarese e Pontelungo

$
0
0

Albenga. Si sono giocati oggi altri tre recuperi dell’undicesima giornata del girone A, che verrà completata tra martedì 6 e mercoledì 7 gennaio.

Così com’era avvenuto nei primi due incontri recuperati, anche nelle tre partite odierne la vittoria è andata alle squadre impegnate sul campo di casa.

Ad Altare i giallorossi hanno ottenuto la decima vittoria stagionale, la sesta negli otto match giocati sul terreno amico. L’undici allenato da Ermanno Frumento ha avuto la meglio sul Bordighera Sant’Ampelio per 2 a 1. L’Altarese è andata a segno sul finire del primo tempo e ha raddoppiato ad inizio ripresa; nel finale di gara gli ospiti hanno accorciato le distanze ma non sono riusciti ad evitare la sconfitta.

La neopromossa si porta così ad una sola lunghezza dalla capolista Andora. Alle sue spalle, in terza piazza, c’è il Camporosso, che ha centrato il quarto successo consecutivo piegando il Celle Ligure per 2 a 0, con un gol per tempo. La compagine del giocatore-allenatore Cesar Grabinski conferma così le proprie difficoltà in trasferta, dove ha perso cinque volte su sei.

I giallorossi cellesi, insieme alla Baia Alassio, sono stati raggiunti ai margini della zona playout, in undicesima posizione, dal Pontelungo. I granata, ad Albenga, hanno avuto ragione del Don Bosco Vallecrosia Intemelia con il punteggio di 2 a 1, conquistando la terza vittoria stagionale. Gli ospiti hanno chiuso il primo tempo avanti di un gol; nella ripresa i ragazzi di mister Alessandro Giunta hanno ribaltato il risultato, mettendo a segno una vittoria preziosa nella corsa alla salvezza.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles