Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Celle Ligure, la Befana arriva di corsa con una gara goliardica di 3 chilometri

$
0
0

Celle Ligure. Il Centro Atletica Celle Ligure, supportato nell’occasione da numerose associazioni cellesi e non solo, inizia l’anno con una nuova proposta.

Nella mattinata dell’Epifania propone infatti un appuntamento sicuramente più vicino al lato goliardico che non a quello agonistico: la “Corsa della Befana”.

Si svolgerà su un percorso misto di circa 3 chilometri, in parte sul lungomare e in parte sull’arenile cellese. La quota di partecipazione sarà popolare (3 euro), con iscrizioni sul posto e una miriade di premi a sorpresa orientati in maniera particolare a valorizzare i costumi più estrosi e/o particolari. Premi di rito al primo ed alla prima arrivata e alla prima coppia.

Ritrovo a partire dalle ore 9 presso lo Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure, nel centro storico cellese, a due passi dal palazzo comunale ed in prossimità della foce del Rio Ghiare.
Inizio della “gara-passerella” alle ore 10.

Regolamento un po’ capestro che recita: “Tutti i partecipanti devono presentarsi come befane, befani, o similari. Coloro che si si ritengono già sufficientemente befani saranno esentati dal farlo, ad insindacabile giudizio di una apposita giuria. Sarà consentito di gareggiare anche a coppie miste Befana/Befano o bimbo/bimba o cane/gatto, che potranno suddividersi il percorso metà ciascuno…”-

All’arrivo è promesso un ristoro e, conoscendo la dura legge eno-gastronomica del glorioso CA Celle, assicuriamo che ci sarà di che stupirsi!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles