Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Ronde della Val Merula al via: Andora capitale del rally ligure per due giorni

$
0
0

Andora. Ottanta equipaggi iscritti e spettacolo assicurato. Rombano i motori ad Andora per la seconda edizione delle Ronde della Val Merula, organizzata da Sport Infinity insieme ai Comuni di Andora e Stellanello.

Una gara molto attesa che si correrá lungo le strade tra la vallata andorese molto attesa dagli appassionati di rally e motori più in generale. Una volta ultimate le operazioni della gara di shakedown, ci sarà la sfilata di tutte le vetture partecipanti all’evento per le vie di Andora. Questa mattina all’alba si é tenuta la riunione tecnica dei giudici di gara per la rifinitura della corsa.

La seconda Ronde della Val Merula avrà inizio alle 7,30 dell’8 febbraio dalla centralissima Via dei Mille dove alle 16 è previsto l’arrivo del primo equipaggiamento concorrente, un percorso di circa 209 km, di cui 44 sono relativi alla prova speciale “Madonna della Guardia” che sarà percorsa per quattro volte.

Che cosa significa questa gara? “Fin dalla prima edizione ci spinge la passione per i motori – risponde Enrico Meini, presidente di Sport Infinity – L’auspicio é come sempre quello di regalare spettacolo ed emozioni al pubblico che segue con grande interesse competizioni agonistiche come quella che abbiamo promosso per un weekend che speriamo sia davvero magico”.

Informazioni sul sito www.sportinfinity.it o e sulla pagina Facebook “Sportinfinity”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles