Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Terza Categoria, il Cengio resta ai box per neve e il F.C. Alassio allunga (momentaneamente) a +11

$
0
0

Savona. Rinviato l’anticipo del sabato tra Murialdo e Riviera dei Fiori, saltano per neve anche le partite della vice-capolista Cengio – a domicilio con il Santa Cecilia – e dell’Olimpia Carcarese con il Val Lerone.

Programma ridotto, quindi, per la Terza Categoria ma questo non impedisce al F.C. Alassio di Amedeo Di Latte di scendere in campo e di (stra)vincere con il solito, opulento risultato.

Non poteva, certamente, essere il fanalino di coda Cipressa a fermare la corsa degli alassini. Troppo il divario con tutte le rivali, figurarsi con una squadra capace di trovare soli tre punti in campionato.

La squadra del tecnico savonese vince in goleada (6 a 0) e porta a 13 le vittorie stagionali arricchendo ancora di più i numeri da corazzata.

Ora il vantaggio sulla più immediata inseguitrice è di 11 punti.

Per il Cengio di mister Santin ci sono due partite da recuperare e la possibilità di riportarsi ad un distacco più “umano”.

Contro il Cipressa, i ragazzi di Di Latte non forzano più di tanto “limitandosi” a trovare la porta avversaria in “sole” sei occasioni.

Le reti della vittoria per la squadra del presidente Vincenzi portano la firma di Dushi, Lupo (doppietta) di Gorlero e di Montalto (2 gol).

Nelle altre partite disputatesi, vince il Sassello (2 a 0) con la Rocchettese; pareggio (1 a 1), infine, tra Riva Ligure () e Virtus Sanremo.

 

Foto: U.S.D Cengio 1929

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles