Quiliano. Fabrizio Monte, già direttore generale del Quiliano, è il neo tecnico dei biancorossi; a lui spetterà, nelle restanti nove giornate, il gravoso compito di salvare la squadra dalla retrocessione.
L’inizio della sua avventura, sulla panchina delle aquile savonesi, non è certo dei più agevoli, dato che domenica prossima – sul terreno amico del “Picasso” – si ritroverà di fronte il Magra Azzurri di Sabatini, reduce dal pareggio interno contro la Sammargheritese e con la necessità di far punti per difendere la seconda piazza dall’assalto dell’indemoniata Fezzanese.
Sempre sul sintetico di Quiliano, mercoledì 18 febbraio alle ore 14.30, sarà recuperata la partita del campionato d’Eccellenza tra Cairese e Rivasamba, match rinviato nel penultimo turno, a causa della copiosa neve caduta in Val Bormida.
La partita è di fondamentale importanza per Barone e compagni, in quanto una vittoria contro i levantini permetterebbe ai gialloblu di portarsi sei punti sopra la zona play out.
Turno infrasettimanale anche per il Finale, impegnato in Coppa Italia a Borgosesia, contro il Gozzano.
I ragazzi di Frankie Villa, cercheranno di onorare al meglio il prestigioso impegno, pur con la testa rivolta al campionato, dove dovranno essere concentrate le migliori energie nella lotta per la salvezza.