Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Fratellanza Ginnastica Savonese, primo posto per la squadra di Serie B maschile

$
0
0

Savona. Sabato 14 febbraio si è tenuto nella palestra dell’Andrea Doria a Genova l’appuntamento con il campionato di Serie C e Serie B maschile.

Allenati da Mattia Rusin e Luca Zebolino, i piccoli della squadra di Serie C (Justin Re, Alberto Avalli, Gianmaria Briano) si sono classificati noni, su nove squadre. Per la formazione savonese, rinnovata con la matricola Briano alla prima uscita stagionale e complice l’infortunio al tendine della mano del veterano Re (che non è riuscito a completare la gara collezionando degli zeri a vari attrezzi) la gara non è decollata in termini di risultati.

La qualificazione alla fase interregionale non è compromessa e si aspettano i giovani ginnasti alla prova finale regionale che si terrà domenica 22 febbraio nello stesso luogo.

Per quanto riguarda la Serie B, invece, arrivano liete notizie, in quanto la squadra dei grandi, condotta e preparata da Mattia Rusin, ha ben figurato, conquistando il titolo di campione regionale ligure e qualificandosi per la fase nazionale.

La compagine savonese era composta da Omar Lusardi, Manuel Tavola, Andrea Del Pizzo, Fabio Cannella, Matteo Palumbo, Marco Fregiaro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles