Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Eccellenza, il Finale vuole accorciare sulle prime. Cairese e Veloce cercano il riscatto

$
0
0

Savona. Ritemprati, rigenerati dalla vittoria esterna sul difficile campo della Sammargheritese.

Questa l’aria che si è respirata in settimana al “Borel” per gli uomini di mister Buttu. Ora non resta altro che confermare questa sensazione domenica prossima in casa con il Rivasamba.

Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per Capra e company fare un solo boccone dei rivali fermi, ad ora, a soli 7 punti in classifica e appaiati al penultimo posto a Sammargheritese e Casarza. Sulla carta, appunto.

Sempre sulla carta, il match più difficile per le prime quattro è quello che attende l’Argentina sul campo del Ligorna.

I padroni di casa, infatti, se si eccettua la sconfitta interna con la Sammargheritese, sono in un ottimo momento di forma e cercheranno di approfittare dello scontro diretto per accorciare la classifica ed avvicinarsi al secondo posto che significherebbe play off promozione.

Più facile ma, comunque, complicato il match dell’Imperia di Caverzan in casa del Real Valdivara; alla portata del Magra Azzurri la Sammargheritese.

Non valido per la zona play off ma decisamente affascinante il derby savonese tra Veloce e Cairese. A parte le motivazioni legate alla classifica che impongono ad entrambe di far punti, la sfida rimane affascinante con molti giocatori – vedi Alessi, Glauda su tutti – che hanno giocato su entrambi i fronti.

Per mister Quintavalle potrebbe essere un esame decisivo per la permanenza sulla panchina granata; per il dirimpettaio Vella non esistono problemi di stabilità ma, sicuramente, i gialloblù vorranno riscattarsi dopo la sconfitta interna con il Ligorna.

Da seguire, infine, in chiave salvezza Casarza – Football Genova, Cogoleto – Fezzanese e Vallesturla – Sestrese.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles