Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Eccellenza: scialbo pareggio tra Veloce e Cairese, la cronaca

$
0
0

Savona. Ancora una volta ha steccato la musica della Veloce. Mister Quintavalle, quest’oggi nelle vesti di calciatore, ha messo in campo una formazione per l’ennesima volta diversa dalla precedente nella speranza di acciuffare 3 punti che sono ormai diventati un sogno.

La Cairese, squadra molto solida e con un assetto che mister Enrico Vella ha ormai definito dopo le prime tre gare, non ha lasciato scampo al gioco velociano, prevedibile e scontato.

Nonostante ciò è la Veloce che con Scimeni al 19′ sfiora il palo alla sinistra di Binello, e al 25′ su punizione di Schirra, Facello da fuori impegna a terra il n°1 Binello.

Il resto della gara viene giocato in mezzo al campo senza che i due numeri uno vengano impensieriti minimamente. Al 90′ è Salis per gli ospiti che prova a dare un grande dispiacere alla Veloce calciando a botta sicura in porta, e solo i riflessi felini del n°1 Cerone evitano ai padroni di casa l’ennesima sconfitta. Partita monotona e noiosa che il direttore di gara, signor Gualtieri di Asti, non ha avuto problemi a dirigere.

Un punto ciascuno quindi, ma per la Veloce non cambia nulla perché continua a essere fanalino di coda della classifica.

Quando mancano quattro giornate al giro di boa del girone di andata, mister Quintavalle non è ancora riuscito a trovare la formazione ideale da mettere in campo in maniera abbastanza definitiva e sulla quale improntare quello che rimane di questo campionato di Eccellenza.

S.B.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles