Savona. Stop di campionato per la Serie C di calcio a 5.
Il Priamar, dopo la prima sconfitta in campionato contro la corazzata Tugullio, approfitta della sosta per dar spazio alle semifinali di coppa, per riordinare le idee in vista della ripresa del campionato contro la Commenda di Prè che insegue i savonesi a soli tre punti.
Il bilancio, finora, per gli uomini di mister Carlini è molto interessante. Quattro vittorie frutto di 36 gol realizzati – miglior attacco del girone – e 22 reti subite danno la dimensione di una squadra che è riuscita a trovare il giusto mix tra giocatori esperti e nuovi.
E che, dopo l’infortunio di Core, ha saputo ritrovare un giocatore del calibro di Sergio Panigo subito decisivo al rientro in squadra.
Intanto, arrivano notizie proprio da Fabio Core. Il giocatore nelle scorse ore è stato visitato ad Albenga che hanno confermato la diagnosi: lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro.
Escluso, per fortuna, il coinvolgimento dei legamenti. Core sarà operato mercoledì prossimo nel nosocomio ingauno ed è proprio lui che conferma i tempi di recupero: “Dovrei rientrare dopo lo stop del campionato previsto per Natale – dichiara – Con la fisioterapia tornerò come nuovo”.