Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Promozione: Loanesi e Quiliano cercano punti play off. Mambrin (Ceriale): “Ad Arenzano forti della nostra classifica”

$
0
0

Ceriale. La sorpresa contro la delusione. In quanto sintesi, è una frase alquanto estremizzata ma racchiude, in parte, il match che al Gambino di Arenzano vedrà affrontarsi i padroni di casa dell’Arenzano e il Ceriale di mister Mambrin.

L’Arenzano di Podestà, ad inizio stagione, sembrava destinato ad un campionato di vertice ma, dopo undici giornate, veleggia a metà classifica.

Mister Mambrin che ha portato in zona play off il suo Ceriale presenta così la partita: “Andiamo a giocarcela a viso aperto, forti della nostra posizione che, al momento, è “comoda” – ammette il tecnico savonese – Dall’Arenzano mi aspettavo di più ma non dobbiamo sottovalutarli”.

I padroni di casa, tra le mura amiche, dopo una partenza sprint, hanno rallentato e non trovano i tre punti da inizio ottobre.

Mister Mambrin sa che, in avanti, gli arenzanesi hanno una bocca di fuoco pericolosissima: “In attacco sono molto bravi.

Hanno Anselmo, un giocatore di categoria superiore; noi dovremo fare attenzione a non lasciargli spazio. Partita decisiva in chiave play off?

Per adesso cerchiamo di fare più punti possibile e, poi, vediamo tra qualche mese”, conclude il tecnico del Ceriale.

Zona play off che rappresenta l’obiettivo anche di Quiliano e Loanesi. I ragazzi di Dessì, finora altalenanti e sotto le aspettative, proveranno a battere il Campomorone sul “nuovo” Picasso.

Dovranno fare, comunque, attenzione perché i genovesi hanno già espugnato l’Ellena dove domani la Loanesi di Biolzi non ha alternative alla vittoria contro il fanalino di coda Rivarolese.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles