Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Universiadi, Luca Damonte lancia la sfida: “Con la Serbia vogliamo la medaglia”

$
0
0

Savona. Delusione e voglia di riscatto. Questi i sentimenti che Luca Damonte, il giocatore della Rari e della Nazionale Universitaria lascia trasparire da Kazan in Russia a poche ore dalla sconfitta in semifinale e quando mancano solo poche ore alla finalina per il terzo posto contro la Serbia.

“Sicuramente c’è delusione – ammette – perché abbiamo giocato un ottima semifinale mettendo in difficoltà una squadra come l’Ungheria. Peccato. Siamo andati vicini a raggiungere l’obiettivo della finale ma, purtroppo, a questi livelli bastano 2 o 3 episodi sfavorevoli per perdere una partita”.

Ma il tempo per i rimpianti è limitato perché domani – alle 11.15 locali, le 9.15 italiane – si torna in acqua e l’obiettivo è importante: “Abbiamo già in testa la Serbia perché l’obiettivo è tornare con una medaglia – dice il giocatore che nelle ultime due partite ha realizzato la bellezza di 8 reti – Personalmente sono molto soddisfatto delle mie prestazioni e dello spazio che ho in acqua in partite importanti come una semifinale ma avrei sicuramente preferito segnare 2 goal in meno e vincere la partita”, commenta.

La  medaglia, l’ultimo obiettivo ma non meno importante rimasto: “Ho in testa solo la medaglia. La Serbia ha perso di un goal nell’altra semifinale con la Russia. Sarà un altra battaglia ma possiamo farcela”, conclude fiducioso.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles