Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calciomercato, l’Albissola aggiunge Castorina alla riconferma dei big: sognare non è impossibile

$
0
0

Albissola. La crisi c’è e si vede anche nel calcio dilettantistico. Una riconferma vale – di questi tempi – quasi più di un nuovo acquisto. E, se azzecchi le scelte giuste poi, non è detto che i tuoi obiettivi iniziali non possano essere improvvisamente rivisti alzando l’asticella.

Ad Albissola, il presidente Saviozzi ha programmato il futuro partendo dalle certezze che hanno condotto la sua squadra alla salvezza in Promozione per provare l’anno prossimo a centrare ancora una volta ma, magari, mantenendo la categoria con meno affanni possibili.

Come prima cosa, il numero uno dei ceramisti ha scelto il mister affidandosi a quel Chicco Ferraro, ex bandiera del Quiliano, che nella scorsa stagione da vice di Parodi aveva fatto bene contribuendo a centrare la salvezza.

Scelto il mister, l’Albissola ha deciso di riconfermare buona parte dell’intelaiatura; resteranno, infatti, nella cittadina rivierasca il portierone Provato, Oliva, Sangiuliano, Granvillano, Grippo e Vallerga.

A fronte di numerose conferme, però, alcuni giocatori saranno chiamati a lasciare Albissola: Brignoli, Grillo e Traggiai non rinnoveranno il contratto.

La ciliegina sulla torta, però, arriverà dai nuovi acquisti e ha il nome di Castorina, bomber collaudato e di categoria che potrebbe trasformare gli obiettivi, la salvezza, in sogni, i play off.

.. Salvezza tranquilla.. Di più non so ..


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles