Pontinvrea. La Canalese di Bruno Campagno ha conquistato a Pontinvrea la ventesima edizione del “Memorial senatore Giancarlo Ruffino”, organizzato dal Comitato provinciale della Fipap di Savona.
In finale la quadretta piemontese ha superato per 6-5 (si è giocato a tempo, un’ora e mezza) la Pro Spigno dei savonesi Matteo Levratto e Flavio Dotta.
Alla cerimonia di premiazione presenti la signora Maria Pia, moglie del senatore Ruffino, scomparso nel 1994, accompagnata dal figlio Francesco, l’assessore allo sport del Comune di Pontinvrea Gianni Pastorino, il presidente del Comitato provinciale Fipap di Savona Roberto Pizzorno accompagnato dai consiglieri Lorenzo Vinotto, Vilder Redanti e dal segretario Daniele Bertolotto, il sindaco di Sassello e presidente del Pontinvrea Daniele Buschiazzo, il vicepresidente del Centro provinciale Libertas Renato Italo de Feo.
La manifestazione è stata patrocinata da Regione Liguria, Provincia di Savona, Comune di Pontinvrea, Federazione Italiana Pallapugno, Lega delle società di pallapugno e dal Centro Provinciale Libertas Savona.