Ceriale. Venerdì 17, per le persone scaramantiche, non è un giorno qualsiasi. La prossima settimana il calendario proporrà questa data, temuta da chi è legato alla diffusa credenza superstiziosa.
Per tutti i podisti che vorranno dimostrare di non credere a questo simbolo di sventura, l’Atletica Ceriale San Giorgio organizza la “Antisfiga Night Run”.
L’appuntamento, per tutti, adulti e minorenni accompagnati dai genitori, è per le ore 21 di venerdì 17 gennaio, a Peagna, presso il Santuario Nostra Signora delle Grazie.
Alle ore 21,17 tutti i presenti partiranno per una corsetta di 5 km circa su asfalto. Non si tratta di una gara: ognuno procederà con il suo passo, in un allenamento collettivo. All’arrivo ci sarà una gustosa sorpresa finale.
In caso di maltempo la “Antisfiga Night Run” sarà rinviata a data da destinarsi. Per partecipare, bisognerà essere muniti di una luce frontale. Per comunicare la propria partecipazione è possibile contattare l’Atletica Ceriale su Facebook o via email scrivendo a atleticaceriale@yahoo.it.