Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, sognando Gigi Buffon e Alena Seredova al Bacigalupo

$
0
0

Savona. Gigi Buffon al “Bacigalupo”? Niente facili entusiasmi. Non ci sono scoop di mercato; nessuno ha pensato al portiere della Nazionale come erede di Simone Aresti. E, a breve, non si prospetta nemmeno un’amichevole coi campioni d’Italia. La possibilità, ad ora tutta astratta e puramente di scuola, potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore ed è legata ad un possibile ripescaggio in Prima Divisione della Carrarese, la società di cui Gigi Buffon ha il controllo azionario.

La squadra acquisita dal portiere della nazionale, infatti, e la cui presidentessa onoraria è  la signora Alena Seredova Buffon è una seria candidata al ripescaggio in Prima Categoria al posto della Tritium.

In realtà, la squadra toscana si gioca il ripescaggio con il Cuneo visto che i risultati sportivi, uno dei parametri considerati per trovare il team che giocherà nella Prima Categoria, favoriscono il Cuneo mentre tradizioni calcistiche e pubblico sono dalla parte dei toscani.

Tra le segrete stanza della Carrarese, nelle ultime ore, serpeggia un ottimismo che lascia ben sperare i propri tifosi ma la decisione non è ancora ufficiale.

Insomma, ancora presto per sapere se la Carrarese sarà ripescata e, successivamente, inserita nel girone del Savona ma sognare Buffon o più realisticamente la Presidentessa Seredova in tribuna al Bacigalupo è un sogno da cullare in una notte di mezza estate.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles