Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Savona calcio, Mattu chiude con una sconfitta: “Rigore su Cesarini? Era chiaramente in area”

$
0
0

Busto Arsizio. Una sconfitta su un campo difficile maturata per errori di attenzione e individuali. Senza dimenticare le decisioni dell’arbitro.

Questi i temi affrontati del tecnico Giovanni Mattu in sala stampa.

L’allenatore biancoblù chiude con una sconfitta il trittico nel quale ha dovuto sostituire Corda squalificato: “Siamo passati subito in svantaggio e le condizioni del campo rendevano difficile recuperare”, ammette il tecnico sardo che, da domenica prossima, tornerà al suo ruolo naturale di vice con uno score di quattro vittorie ed una sconfitta.

“Siamo stati bravi a pareggiare ma abbiamo preso il 2 a 1 per una nostra disattenzione.

Subito il gol del 3 a 1, poi, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a rimettere in parità l’incontro”, ammette Mattu.

Una sconfitta che, comunque, lascia il Savona al terzo posto appaiata a Cremonese e Venezia: “Finora abbiamo fatto bene con tutti – dichiara con orgoglio Mattu – Siamo una matricola e non siamo mai stati messi sotto da nessuno.

Ora arriva un trittico importante con Cremonese, Como e Pro Vercelli ma proveremo a far bene come sempre”, conclude il tecnico savonese.

In realtà, un’ultima battuta Mattu se la lascia scappare: “L’arbitro ha dato il rigore finale ma non quello su Cesarini che era chiaramente in area. Sfortunati con gli arbitri? E’ una decisione di cui prendiamo atto e andiamo avanti”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles