Savona. In attesa di sviluppi dal mercato – oggi è previsto il summit di mercato a Parma – la squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti.
Mister Corda, ieri, ha dato la scossa alla squadra in vista del difficile trittico che si schiude davanti ai biancoblù: Cremonese, Como e Pro Vercelli nell’ordine.
Si inizia domenica quando al “Bacigalupo” arriverà la Cremonese di Torrente, una delle big del torneo.
I grigiorossi sono appaiati al Savona a 29 punti e si sono rafforzati ulteriormente nel mercato di riparazione nonostante la rosa a disposizione dell’ex tecnico genoano, Torrente, fosse già di altissimo profilo.
Sarà un match per cuori forti quello che andrà in scena al “Bacigalupo” per il quale, in casa biancoblù, si aspettano una buona presenza di pubblico – è iniziata ieri la prevendita – per una partita che potrebbe rappresentare un momento importante nella corsa play off.
E, i tifosi, nonostante ci sia ancora da giocare il match con i lombardi, preparano già la trasferta a Como del turno successivo.
Intanto, è stato designato l’arbitro che dirigerà il match clou della diciannovesima: sarà il sig. Fiore di Barletta coadiuvato dagli assistenti Sig. Edoardo Raspollini di Livorno e dal Sig. Emauele Giustino Di Federico di Lodi.
Gli arbitri del Girone A della Lega Pro:
Reggiana vs Carrarese: Stefano D’angelo di Ascoli Piceno (Pizzagalli-Della Dora)
Sudtirol vs Como: Daniele Martinelli di Roma 2 (Piazza-Carovigno)
Savona vs Cremonese: Francesco Fiore di Barletta (Raspollini-Di Federico)
Virtus Entella vs Lumezzane: Cristian Brasi di Seregno (Barbetta-Bresmes)
San Marino vs Pavia: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Bonafede-Bandettini)
AlbinoLeffe vs Pro Patria: Carmine Pierro di Nola (Giampetruzzi-Meozzi)
FeralpiSalò vs Pro Vercelli: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Ficarra-Saia)
Vicenza vs Unione Venezia: Claudio Lanza di Nichelino (Maspero-Leali)