Savona. Annunciato nei giorni scorsi, si è svolto oggi il tanto atteso summit di mercato col Parma per mettere a punto le ultime strategie.
A parte l’ufficializzazione del rientro in Emilia di alcuni giovani Ricter, Aracu, Gaudiano e Sterlicchio e del centrocampista Puccio, nomi non ce ne sono.
Ninni Corda, però, sembra soddisfatto dell’incontro odierno: “Abbiamo lavorato molto bene – riconosce il tecnico – I rapporti col Parma sono ottimi e stiamo lavorando molto bene.
La presenza del Cav. Dellepiane? Il presidente è sempre vicino alla squadra”.
Interrogato su possibili nomi, l’allenatore biancoblù non si sbottona ma ammette: “Tra un paio di giorni si saprà il nome del centrocampista.
Abbiamo un nome, lo conosciamo bene e ci stiamo lavorando”, chiosa Corda.
Un mercato complicato quello del Savona ma che, finora, ha consentito di rafforzare il gruppo con l’arrivo di giocatore quali Pani, Marchetti e Altobello: “Abbiamo le idee chiare”, ribadisce l’allenatore – manager del Savona.
“Ci sono ancora dieci giorni per chiudere gli affari”.
Il mercato è all’ordine del giorno ma domenica al “Bacigalupo” arriva la Cremonese e Corda torna sulla strigliata di ieri alla squadra: “Se è servita? Mattu mi ha detto che oggi i giocatori si sono allenati bene e quello è la cosa che conta”, conclude il tecnico.