Noli. Finisce a reti inviolate la sfida tra Virtus Sanremo e Nolese, giocata questa mattina. Un risultato ben diverso dal 6 a 2 con il quale i biancorossi si imposero all’andata. Per i matuziani è il quarto pareggio, per la squadra condotta da Tamburini è il quinto.
Al cospetto dei biancorossi si presenta una rinforzata Virtus Sanremo che disputa una buona gara, rischiando di guadagnare l’intera posta in palio con tiro di Elmatlini che a metà ripresa coglie la traversa complice una bella deviazione di Tamburini.
Nella prima frazione era la Nolese ad andare vicinissima al vantaggio, con Luca che sul finire del tempo batteva verso la porta lasciata sguarnita da Ferraresi in disperata uscita dopo un errore in fase difensiva di Tosatti, ma la sua conclusione risultava lenta permettendo il recupero delle difesa locale.
Da annotare le espulsioni di Tosatti al 21° della ripresa e di espulso Pasa al 47° del secondo tempo per doppia ammonizione. Grazie a questo pareggio la Nolese aggancia il Città di Finale all’ottavo posto.
La Virtus Sanremo allenata da Pistone ha giocato con Ferraresi, Scamorza, Ma. Moroni, Tkachenko, Denicola (p.t. 16° Benima Dwight), Tosatti, Elmatlini, Grisero, Corio (s.t. 23° Mi. Moroni), Trentinella, Giannone (s.t. 33° Gerace).
La Nolese si è schierata con Tamburini, Rigardo, Abate, Pasa, Garzoglio, Gaudino (s.t. 25° Limito), Lavagna, Ferro, Angileri, Luca, Castagno (s.t. 34° Martin). Ha arbitrato Tortora della sezione di Albenga.