Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Terza Categoria, il Borghetto vince e mette pressione alla capolista Priamar

$
0
0

Savona. Il Borghetto rovina la festa della Priamar. I borghettini di mister Biale costringono la capolista Priamar a rinviare di sette giorni la festa che, in casa savonese, si auguravano di anticipare di novanta minuti.

Anzi, ora la pressione è tutta sui savonesi che, tra sette giorni, dovranno vincere ad ogni costo in casa del Real Savona per evitare il clamoroso sorpasso in dirittura d’arrivo.

La capolista Priamar, in casa con il Riva Ligure, non sbaglia e porta a casa i tre punti con una cinquina (5 a 0) che non ammette repliche.

La vittoria (1 a 0) del Borghetto con il Val Lerone, però, non consente all’undici savonese di stappare le bottiglie messe in frigo.

Tra sette giorni,  i savonesi non potranno sbagliare e dovranno cercare i tre punti visto che il Borghetto, in caso di vittoria sul campo della Letimbro, potrebbe ancora ribaltare la classifica forte della doppia vittoria (3 a 4 e 2 a 1) nel doppio confronto con la Priamar.

Alle spalle delle prime due, vittoria “inutile” della Letimbro che espugna (1 a 2) il campo della Rocchettese.

La Letimbro, nonostante i tre punti, deve dire addio definitivamente alla residue, poche a dire il vero, speranze di promozione diretta anche se può ufficializzare l’ingresso nei play off.

Ancora più “inutile”, al fine della classifica, la sconfitta (2 a 1) del Santa Cecilia sul campo del Borgio Verezzi B.

Per la squadra di B di Borgio, comunque, un risultato importante che testimonia il buon lavoro fatto.

Completa il quadro della penultima giornata, la sconfitta del Murialdo (2 a 3) tra le mura amiche contro il San Filippo Neri che vale per questi ultimi, l’accesso ai play off.

Riposava, infine, il Real Savona.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles