Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Lega Pro, a Pontedera il Savona di Di Napoli vuole far punti: “Sarebbe la svolta del torneo”

$
0
0

Savona. Una settimana normale per il Savona calcio? Per ora è una rarità difficilmente realizzabile. Ma, quando arriva il giorno della partita, tutte le altre notizie passano in secondo piano.

E, questa sera, si gioca a Pontedera. Alle 20,45, i ragazzi di Arturo Di Napoli proveranno ad invertire la rotta del proprio campionato che, dopo un avvio positivo, è diventato estremamente complicato.

Non sarà una cosa facile visto il calibro dell’avversario ma, il tempo stringe e non si può aspettare oltre. Quattro sconfitte consecutive – cinque se si aggiunge la coppa – richiedono di tornare a casa con un risultato.

Nella giornata di ieri, i rapporti tra società (Dellepiane) e i tifosi sembrerebbe aver assunto una piega positiva (Leggi qui).

Stasera i tifosi si augurano che anche il cammino in campo torni ad essere sereno. E se lo augura anche Arturo Di Napoli.

“Ci siamo allenati bene in settimana – ha detto alla vigilia mister Arturo Di Napoli – Con tanta voglia e determinazione. Bisogna lasciar stare il fioretto e tirar fuori la spada. Questa squadra ha dimostrato di saper giocare al calcio, ma ora non servono i colpi di tacco, quelli li faremo dopo cinque risultati utili consecutivi. Siamo tutti convinti che un risultato utile a Pontedera sarebbe la svolta per il prosieguo del torneo”.

A Pontedera mancheranno Marchetti, squalificato, e Speranza infortunato. Venti i convocati:

Pennesi Mirko, Addario Stefano, Cabeccia Marco, Marconi Ivan, Quintavalla Francesco, Galimberti Jacopo, Cerone Federico, Bramati Fabrizio, Varone Ivan, Carta Ignazio, Demartis Angelo Giacomo, Spadafora Manuel, Sanna Andrea, Scappini Stefano, Casarini Andrea, De Feo Gianmarco, Giorgione Carmine, Colombi Matteo, Antonelli Nicolò, Nucera Gianluca.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles